NETWORK

RETE di sorveglianza su tutta italia

UNa rete di collaboratori in grado di garantire la sicurezza e la protezione dei tuoi spazi

L’agenzia pubblica d’affari (anche detto Network) è un’impresa per la ricerca ed individuazione per conto terzi di aziende per lo svolgimento di servizi, essa si offre come intermediaria nella gestione o trattazione di affari altrui.

L’Hermes, in particolare, è un’agenzia d’affari per lo svolgimento di servizi nel campo della vigilanza privata, installazione, manutenzione e riparazione di impianti come D.M.37/08 e in tutti quei campi che sono a stretta correlazione con la vita di un’azienda.

i vantaggi del network

Il cliente può godere di notevoli vantaggi dalla possibilità di avere un Network: Con l’abilitazione come Agenzia di Affari in generale (network), l’Hermes può offrire servizio di vigilanza coprendo tutto il territorio italiano. Infatti, l’Hermes può collaborare con altri Istituti di Vigilanza al fine di aumentare la sicurezza e la qualità del servizio al cliente.

Parametri di selezione

La selezione dei collaboratori è estremamente selettiva a tutela dei propri clienti.
Gli Istituti di vigilanza o fornitori selezionati dall’Hermes, sono valutati in fase iniziale dalla documentazione richiesta come: certificati vari, dorc, dur, polizze, ecc.

La valutazione viene effettuata anche con controlli e prove durante il servizio e con il servizio del CUSTOMER SATISFACTION (incontri programmati con il cliente per monitorare il gradimento dei servizi resi). La selezione dei fornitori più idonei alla tipologia dei servizi/prodotti richiesti dal cliente, viene fatta valutando i rischi, analizzando i costi, la corrispondenza ai requisiti necessari e rispettando il budget fissato.

Hermes si affida ai migliori professionisti de settore della sorveglianza

L’Hermes aiuterà il cliente nella scelta del fornitore, presentando una lista delle aziende qualificate ed esperte nel settore per il quale è richiesto il servizio/prodotto. Inoltre, il cliente sarà supportato dall’Hermes durante tutto il periodo di erogazione del servizio.

massimo controllo per la massima qualità

L’Hermes pone come obiettivo prioritario nella sua politica aziendale la scelta di realtà locali affermate per implementare la crescita nel territorio promuovendo il merito e la professionalità. 
Questa scelta risulta vincente, soprattutto per garantire al cliente il controllo costante dei propri partner attraverso “controller aziendali” che a campione verificano il livello e lo svolgimento dei servizi offerti.

Per info sui nostri servizi
non esitete a contattarci